Con Alessio Tiengo, la squadra dei tecnici di commessa si potenzia

Apr 22, 2021 | Press

Con una laurea Magistrale in Ingegneria Energetica, specializzazione in termotecnica, Alessio Tiengo si unisce alla squadra di tecnici di T&M System: un team affiatato, versatile e altamente specializzato.

Alessio Tiengo

“Non si diventa migliori peggiorando gli altri. Metto in gioco quello che ho imparato in questi anni, per migliorare tutti insieme”.

Classe ’90, Alessio ha lavorato per Bouygues E&S InTec Italia, esperienza che lo ha formato in qualità di tecnico di progetto e gli ha permesso di entrare in contatto con i vari aspetti della gestione di una commessa con un focus sulla progettazione di impianti meccanici: analisi dei documenti e dati progettuali; verifica di progetto con finalità di ottimizzazione tecnico-economica; progettazione di impianti meccanici in ambito terziario e industriale; assistenza nelle attività necessarie all’ottenimento di certificazioni LEED e di commissioning degli impianti.

Alessio è un ragazzo giovane, capace di interfacciarsi con tutte le figure preposte allo svolgimento di una commessa e siamo certi che saprà integrarsi facilmente con il nostro team interno. Un grande augurio di benvenuto da tutti noi!

Ultime news