Facility Management: la formazione continua

Mar 22, 2022 | Press

La formazione e il costante aggiornamento del personale sono elementi fondamentali in ogni lavoro; in particolare nel nostro settore l’upgrade delle skill fa la differenza e ci permette di essere più competitivi e capaci di trovare le migliori soluzioni nei servizi di Hard e Soft Services, per la gestione dei nostri clienti.

formazione ifma facility

Lo scorso anno abbiamo concluso tre percorsi formativi estremamente interessanti, erogati da IFMA Italia, International Facility Management Association:

  • Corso Comunicazione & Facility management;
  • Corso Primer & Facility management;
  • Corso Facility management specialist.

Le attività hanno coinvolto parte del personale della nostra Business Unit Facility Managemet per un totale di 5 giornate formative per ogni partecipante, con approfondimenti teorici, sessioni pratiche, attività di lavoro in gruppo e test finale.

L’esperienza di IFMA Italia nell’aggiornamento delle competenze di chi lavora del settore del Facility è garanzia di qualità!

Ultime news

Consolidamento e crescita strutturata

Consolidamento e crescita strutturata

Anche nell’ultimo anno si conferma una crescita importante, un +20% che coinvolge positivamente tutte le business unit dell’azienda. Un traguardo importante che ci ha portato ad aumentare i clienti target e a diversificare il nostro mercato.

Loading...