Marco Colombini, nuovo Direttore Commerciale

Gen 18, 2021 | Press

Iniziamo il 2021 con una bella novità, il nostro team si arricchisce di un nuovo Direttore Commerciale, a cui facciamo tutti i nostri migliori auguri!

Marco Colombini, classe 1972, si inserisce in un organico altamente qualificato, composto da circa una cinquantina di persone tra project manager, tecnici e operai, andando a ricoprire un ruolo trasversale per la Business Unit Impianti e Facility Management, con compiti di organizzazione generale di flussi all’interno della struttura.

“Amo mettermi in gioco, per questo ho scelto di accettare questa nuova sfida. Sono molto contento e motivato, entrare a far parte del team di T&M System significa crescere professionalmente grazie a un ambiente dinamico e stimolante, ma anche saper mettere a disposizione dei colleghi la mia esperienza e le mie competenze per ottimizzare i processi produttivi.”

Colombini ha maturato una robusta esperienza nel campo della progettazione d’impiantistica e facility management, lavorando per grossi player presenti sul mercato come il gruppo Bouygues InTec, attivo nel settore dei servizi energetici. Ha sviluppato anche una solida competenza nella preparazione di gare d’appalto con verifica dell’opportunità e stesura di planning per lo sviluppo della gara, monitoraggio costante del carico di lavoro della struttura a disposizione, eventuale coinvolgimento di risorse esterne per il completamento delle gare in svolgimento.

La scelta del nuovo direttore commerciale punta a rafforzare un ruolo trasversale e di raccordo tra le diverse Business Unit dell’azienda, e a renderci ancora più competitivi.

Ultime news

Case History: Starhotels Grand Milan di Saronno

Case History: Starhotels Grand Milan di Saronno

La sostituzione di uno dei due Chiller dello Starhotels Grand Milan di Saronno è stata un’operazione complessa per diversi motivi: altezza dell’edificio, peso dell’unità da sostituire, limitati spazi di riposizionamento.